HomePerformance

Performance

Il Gruppo DP rafforza costantemente la sua posizione di mercato

Malgrado un contesto economico segnato dall’emergenza Covid-19 e dall’invasione russa dell’Ucraina, le solide performance del Gruppo DP hanno dimostrato le capacità dello stesso di creare valore nel tempo. Nel corso degli ultimi tre anni il Gruppo DP ha rafforzato la sua posizione di mercato grazie a:

Forte propensione all’innovazione

Costante crescita nel mercato Cyber & AI

Continua integrazione di società con forti competenze tecnologiche

Il percorso di crescita

VDP - Valore della produzione (Ml.€)

EBITDA (Ml. €)

Risorse (N° medio)

Il Valore della Produzione nel 2022 si è chiuso a 69,4 milioni di euro con una crescita di circa il 203% rispetto al 2021, grazie al continuo sviluppo dei portafogli di offerta e del crescente accreditamento della Società presso i principali Clienti. Il Gruppo vanta anche un valore EBITDA di 8,5 milioni di euro nel 2022, in crescita del 144% sul 2021, oltre ad un patrimonio netto di 28,5 milioni di euro.

 

“Questi risultati sono il frutto del nostro impegno costante per l’innovazione concreta e l’eccellenza operativa. Il nostro scopo è quello di assicurare la crescita continua del Gruppo e far in modo che DigitalPlatforms si affermi sempre di più come un key player del nostro settore. Ad oggi possiamo esprimere un organico in forte crescita con circa 460 risorse altamente competenti e professionalizzate, in particolar modo negli ambiti più critici. Abbiamo, inoltre, l’obiettivo di crescere ulteriormente attraendo ancora nuovi talenti e rafforzando le nostre competenze distintive, in particolar modo per quanto riguarda i nuovi servizi abilitati dall’Intelligenza Artificiale.” Claudio Contini, Group CEO.

Incontra il cambiamento