Il Gruppo DigitalPlatforms dedica molta attenzione all’aspetto Social della sostenibilità, ritenendo che il vero asset aziendale siano le proprie persone e i propri clienti.
L’impegno quotidiano è, in primis, quello di garantire ad ogni dipendente pari opportunità all’interno dell’azienda e per questo motivo il Gruppo contrasta ogni forma di discriminazione di genere, religione, età, condizione sociale, opinione politica e nazionalità all’interno delle proprie aziende. L’attenzione verso i propri collaboratori è testimoniata della certificazione dello standard americano SA 8000 e dalla certificazione UNI ISO 45001:2018 (ad oggi presente in DigitalPlatforms S.p.A e Omicron) sulla tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti.
Sono le persone ad assumere un ruolo chiave nel successo dell’azienda e per contribuire alla loro crescita il Gruppo riconosce l’importanza che le iniziative di formazione aziendale hanno sullo sviluppo professionale e personale.
Inoltre, il Gruppo DigitalPlatforms intende instaurare e mantenere ottimi e duraturi rapporti con i propri clienti, cercando di soddisfarne continuamente i bisogni e le richieste. La conquista della fiducia del cliente è, infatti, uno degli obiettivi che le Aziende del Gruppo si prefiggono costantemente di raggiungere, consolidare e mantenere nel lungo periodo.
I nostri numeri sul Sociale
Tasso di Assunzione nel 2022
dei Dipendenti è under 30
Infortuni sul Lavoro nel 2022
di Donne sul Totale in Posizioni Apicali
di Formazione nel 2022