Collaborazione con Snom

Nasce la collaborazione tra SELTA – BU of DigitalPlatforms SpA e Snom Technology GmbH, marchio tedesco premium per la telefonia IP di alta qualità, con l’obiettivo di adottare un approccio aperto al mercato UCC, basato sul protocollo SIP (Session Initiation Protocol).

L’obiettivo condiviso è quello di offrire soluzioni complete allo stato dell’arte, il più alto livello di supporto tecnico ai clienti e la massima flessibilità in termini di servizi.
DigitalPlatforms S.p.a e Snom Technology GmbH hanno collaborato all’integrazione completa dei servizi telefonici e del BLF (Busy Lamp Field) dei terminali IP della serie D7xx sulle piattaforme Bravo e SAMIP, nonché per il provisioning in fase di configurazione.
La tecnologia BLF integrata consente di visualizzare lo “stato di presenza” dell’interlocutore desiderato, ovvero se lo stesso è occupato o disponibile.
Nello specifico, il nuovo telefono IP modello D713, commercializzato da DigitalPlatforms S.p.a SpA in co-branding con l’azienda tedesca, presenta un elevato rapporto qualità-prezzo nel mondo della telefonia VoIP professionale. Dotato di doppia porta Gigabit Ethernet PoE, voce HD e di un display a colori ad alta risoluzione, il terminale D713, consente di visualizzare in modo dinamico la funzione o il nominativo associato sui quattro tasti con LED liberamente programmabili.