DP presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Roma, 08/02/2024 – DigitalPlatforms S.p.a presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità, redatto su base volontaria, ed il suo Piano 2024-2026;

Oltre ad annunciare la sua trasformazione in Società Benefit, DigitalPlatforms S.p.a SpA (“DP”), capofila di un gruppo interamente italiano nato nel 2018 con la missione di fornire soluzioni Internet of Things e Cyber per le infrastrutture critiche, ha redatto il suo primo Piano di Sostenibilità 2024-2026 di gruppo con l’obiettivo di formalizzare e rafforzare l’impegno ESG ed il suo primo Bilancio di Sostenibilità 2022, e si appresta a rendicontare i propri risultati ESG anche per il 2023.
Claudio Contini, CEO di DigitalPlatforms S.p.a, commenta: “Il nostro impegno verso la sostenibilità è radicato nei valori che guidano la nostra azienda. Attraverso obiettivi chiari e misurabili, come la riduzione delle emissioni, la promozione dell’inclusione e l’adozione di pratiche etiche e trasparenti, intendiamo anticipare le normative future e contribuire positivamente alla comunità in cui operiamo. Siamo determinati a superare le sfide e a innovare, lavorando insieme ai nostri collaboratori, clienti e partner per costruire un futuro migliore. La sostenibilità non è solo un obiettivo aziendale; è il nostro impegno a costruire un modello di business più sano, equo e sostenibile”.

Leggi il comunicato stampa