Roma, 07/05/2024 – DigitalPlatforms S.p.a presenta i dati di bilancio 2023: ricavi e valore in forte crescita e confermato impegno per la sostenibilità.
Il bilancio 2023 del Gruppo registra un Valore della Produzione a 77,5 milioni di euro con una crescita dell’11,7% rispetto al 2022, grazie al continuo sviluppo del portafoglio di offerta e del crescente accreditamento della Società presso i principali Clienti. L’EBITDA cresce più che proporzionalmente a 12,2 milioni di euro, + 43,5%, e anche il patrimonio netto sale a 42,6 milioni di euro, +49,3% sul 2022.
Nonostante un contesto geopolitico caratterizzato da sempre maggiori incertezze, DigitalPlatforms S.p.a prosegue quindi con determinazione nell’implementazione del suo Piano Industriale, superando gli obiettivi economici per il 2023 e incrementando significativamente il suo portafoglio ordini.
In questo contesto, DP comunica anche di essersi recentemente aggiudicata un rilevante ordine per la filiera della difesa, del valore di 20 € mni per la durata di 5 anni.
Claudio Contini, CEO di DigitalPlatforms S.p.a, commenta: “Nonostante un contesto tecnologico, normativo e geopolitico in fortissima evoluzione, DigitalPlatforms S.p.a continua a crescere e a consolidarsi come uno dei leader del settore, mantenendo saldi i valori fondamentali di sostenibilità, affidabilità e orientamento all’innovazione. Con questo Bilancio confermiamo inoltre il nostro importante impegno in ambito ESG, che riflette la nostra volontà di avere impatto positivo sulle persone e sull’ambiente”.
Leggi il Comunicato Stampa
Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari, di marketing, di profilazione e di terzi