DigitalPlatforms Your Digital Transformation Partner

Il Gruppo Italiano dell'IoT e della Cybersecurity

GRUPPO
0
AZIENDE
0
SEDI TUTTE IN ITALIA
0
TOTALE DIPENDENTI, +12% RISPETTO AL 2022
0 +
Tecnici, Commerciali & R&D su tot. dipendenti
0 %

Mercati

Scopri i nostri servizi dedicati ai diversi mercati.

Offerte

Scopri cosa offriamo

Electronic technician holding tweezers and assemblin a circuit board.

Hardware Services

Offriamo soluzioni all’avanguardia caratterizzate da un livello di affidabilità, prestazioni e qualità che mirano a soddisfare le esigenze dei clienti, aiutandoli a realizzare la propria visione con successo.

IoT

Siamo uno dei maggiori interpreti mondiali della digitalizzazione delle reti elettriche e tra i principali protagonisti in Europa per la realizzazione di progetti Smart Grid.

The advantage of power plant icon on electric pole background
deepmind-Lsf2CjZUygs-unsplash

System Integration ICT

Attraverso le nostre competenze in Business consulting, ICT Integration, Software Solution e Digital Experience Design, supportiamo l’evoluzione digitale dei processi aziendali, progettando e realizzando soluzioni specifiche ed immaginando il futuro.

Artificial Intelligence

Offriamo soluzioni e prodotti per CyberSec, Cyber Intelligence, Smart e Safe cities, critical infrastructures rivolte in particolare alle aziende e agli enti che fanno parte del perimetro di sicurezza nazionale e al mondo della difesa di Italia e Nato.

Digital background depicting innovative technologies in security systems, data protection Internet technologies

Cybersecurity

Progettiamo e realizziamo soluzioni per ambiti classificati della Difesa e di Enti che gestiscono infrastrutture critiche per cui è necessario un elevato livello di sicurezza in ambito IT e OT.

R&D su commessa

Abbiamo una struttura di ricerca e sviluppo che presidia l’innovazione tecnologica di prodotto e servizio a supporto di tutte le aziende del Gruppo e offre ai clienti un servizio di consulenza tecnica e tecnologica all’avanguardia su singole iniziative.

Incontra il cambiamento

Unisciti a noi nel plasmare il futuro con soluzioni innovative e consulenza esperta.