"Individualmente, siamo una goccia. Insieme, siamo un oceano..."

Ryunosuke Satoro

DigitalPlatforms S.p.a è diventata Partner di SecurityScorecard!

DigitalPlatforms S.p.a è diventata Partner di SecurityScorecard!
Da oggi DP è in grado di veicolare con successo l'offerta della piattaforma leader per la “Supply Chain Security” e “Third-Party Risk Management” dell'americana SecurityScorecard.
La piattaforma, secondo il report “The Forrester New Wave™: Cybersecurity Risk Rating Platforms”, è considerata tra le più performanti per questo genere di sistemi.
La partnership con SecurityScorecard arricchisce la proposta di DP in ambito Risk Management, Governance and Compliance, integrandosi con la soluzione proprietaria DP-RiskMan e consentendo un'analisi mirata del rischio derivato dai possibili impatti della catena di approvvigionamento sulla postura complessiva di sicurezza.
Si tratta di una piattaforma modulare progettata per supportare, gestire e analizzare le informazioni per l’aggregazione e correlazione dei dati al fine di:
• valutare la sicurezza e consentirne il monitoraggio continuo;
• fornire un’analisi previsionale ed i modelli “What-If”, di Business Continuity e di Crisis Management;
• prevenire le frodi di origine tecnologica.
I differenti moduli di SecurityScorecard, a partire da fonti aperte e/o proprietarie, forniscono un supporto decisionale e operativo relativamente alla gestione della supply chain.
DP integrerà in Italia tutti i servizi complementari della piattaforma come la Customizzazione, la Formazione e la Manutenzione verso i clienti finali.

<<

Share This Story, Choose Your Platform!

Pronto a contattarci?

Contattaci