"I recenti conflitti ibridi (Iran VS USA e Russia vs Ucraina) ci hanno sicuramente reso evidente l’importanza di avere un arsenale di “armi” digitali per preparare, condurre un conflitto ibrido, per destabilizzare il nemico oppure rispondere secondo il proprio schema di cyber difesa e contrattacco.".....

DP Group's Team, DigitalPlatforms SpA

Arsenale Cyber: la nuova realtà nei conflitti ibridi

Il 13 settembre DigitalPlatforms S.p.a parteciperà al convegno, organizzato da AFCEA Roma, "Arsenale Cyber: la nuova realtà nei conflitti ibridi". Il convegno si pone l'obiettivo di condividere lo stato dell’arte in Italia per la Difesa Cyber Nazionale, quali sono i caposaldi della Difesa Digitale e individuare l’ecosistema industriale a servizio delle nostre forze armate, ma più in generale di tutti i comparti del nostro Paese.

Marco Braccioli, Vice President Defense & Cyber Security di DigitalPlatforms S.p.a SpA, in qualità di membro del CTS Afcea Roma, sarà il moderatore della Tavola Rotonda Cyber Istituzionale durante la conferenza.

Claudio Malavenda, Head of Sales Engineering dell'Area Difesa di DigitalPlatforms, interverrà al convegno sul tema "Capacità CEMA per la difesa dalla minaccia ibrida", illustrando le capacità CEMA (cyber electromagnetic activities) del Gruppo DP cha vanno dalle soluzioni Tempest a quelle di CyberSecurity e Cyber Intelligence.

Per maggiori informazioni e registrazione si veda il sito www.afcearoma.it

<<

Share This Story, Choose Your Platform!

Pronto a contattarci?

Contattaci