"Anche quest’ultima acquisizione di DataBooz Italia conferma il costante impegno del Gruppo DP a fornire soluzioni e servizi IoT e Digitali sicuri e controllati ai gestori delle infrastrutture critiche del nostro Paese...”

Claudio Contini, CEO del Gruppo DP, DigitalPlatforms SpA

Una nuova acquisizione per il Gruppo DP: DataBooz Italia

DigitalPlatforms S.p.a annuncia che la società controllata System Management S.p.A. ha acquisito il 75% dell'azienda Databooz Italia Srl, con sede a Napoli.
Con questa acquisizione System Management, che nel gruppo DigitalPlatforms cura lo sviluppo delle componenti software e le integrazioni con i sistemi informativi, consolida la sua presenza sul mercato per le soluzioni di Business Intelligence.

Grazie all’acquisizione di questa azienda, System Management e DigitalPlatforms consolidano ulteriormente la propria presenza su Napoli costituendo, anche per dimensioni, un polo di competenza IT che potrà fornire soluzioni integrate ai clienti dei settori energy, utilities e trasporti.

Databooz Italia, con un fatturato annuo di €2.500.000 ed un organigramma che conta circa 40 risorse, è una società con competenze verticali a supporto dei processi e dei metodi per raccogliere, memorizzare ed analizzare i dati tratti da sistemi tecnologici e gestionali aziendali con l'obiettivo di monitorarne le attività, prevederne gli sviluppi e migliorarne le prestazioni.

Vedi il comunicato stampa completo

<<

Share This Story, Choose Your Platform!

Pronto a contattarci?

Contattaci